In offerta!

BLOOM n.4

11,00 9,35

Benvenuti all’edizione autunnale di Bloom!  Nel numero 4, scoprirai come creare un giardino fiorito tagliato in un piccolo spazio, fare un prato di fiori selvatici in una pentola e trasformare un terrario fatto in casa in un souvenir di viaggio.  C’è anche una guida per piantare erbe, un’esplorazione del ruolo della natura nella cura psichiatrica, un omaggio alla first lady di giardinaggio cottage e uno sguardo a come le isole delle Orcadi possono influenzare la musica.Tutto questo, più altre cose da fare, crescere, cucinare e acquistare per tutta la stagione… Bella e laboriosa, Bloom è per chiunque abbia una passione per la natura: quindi scava a fondo, che tu abbia un giardino, un balcone o un davanzale.

Welcome to the autumn edition of Bloom! In issue 4, you’ll find out how to create a cut flower garden in a tiny space, make a wildflower meadow in a pot and turn a homemade terrarium into a travel souvenir. There’s also a guide to planting grasses, an exploration of nature’s role in psychiatric care, a homage to the first lady of cottage gardening and a look at how the islands of Orkney can influence music. All that, plus more things to do, grow, cook and buy throughout the season…Beautiful and hardworking, Bloom is for anyone with a passion for nature: so dig in, whether you have a garden, a balcony or a windowsill.

Esaurito

Bloom è una rivista per giardinieri, ammiratori di piante, amanti della natura, curiosi esploratori e avventurieri all’aperto. È bello e utile; sembra adorabile e lavora sodo; ti fa riflettere sulla bellezza della natura e ti ispira ad uscire e farne parte. Bloom promette progetti pratici di giardinaggio, un’esplorazione del mondo naturale e una celebrazione della bellezza di tutti gli spazi verdi, siano essi in campagna o al centro della città, sul davanzale della finestra o in un riparto, altamente curato o completamente selvatico. All’interno di queste pagine troverete idee per le cose da fare, luoghi da vedere e modi semplici per apprezzare le delizie dell’autunno e dell’inverno, dalla bellezza delle erbe torreggianti alla gioia di annidare una lampadina nel terreno. Provali e potrebbero illuminare l’oscurità della foresta e mostrarti un modo per entrare.

Bloom is a magazine for gardeners, plant admirers, nature lovers, curious explorers and outdoor adventurers. It is beautiful and useful; it looks lovely and it works hard; it makes you muse on the handsomeness of nature and it inspires you to get out there and be a part of it. Bloom promises practical gardening projects, an exploration of the natural world and a celebration of the beauty of all green spaces, whether they are in the countryside or the middle of the city, on your windowsill or in an allotment, highly groomed or utterly wild. Within these pages you’ll find ideas for things to do, sights to see and easy ways to appreciate Autumn and Winter’s delights, from the beauty of towering grasses to the joy of nestling a bulb in the ground. Try them and they might just light up the darkness of the forest and show you a way in.

SCHEDA CONTENUTO