In offerta!

COME NON UCCIDERE LE TUE PIANTE

22,00 17,60

In plants we trust! Illustrato, pratico, facilissimo da consultare e divertente: un libro che spiega come non diventare dei serial killer del mondo vegetale e come stare bene con le vostre piante, in una casa arredata all’insegna del verde.

In plants we trust! Illustrated, practical, easy to consult and fun: a book that explains how not to become a serial killer of the plant world and how to be comfortable with your plants, in a house furnished in the name of green.

Esaurito

«Il mio scopo è mostrare quanto sia facile coltivare con successo e ovunque una serie pressoché infinita di piante. Di insegnarvi a riconoscerle e soprattutto a farle vivere felici senza far loro soffrire la sete e senza annegarle. Non sono una botanica: sono una fiorista, e tutto quel che so l’ho imparato lavorando nel mio negozio. Di fatto sono pochi accorgimenti, ma fondamentali: il mio libro non è destinato a far bella mostra di sé sul tavolino del soggiorno, ma a essere consultato, portato con sé in autobus e in metropolitana, usato e innaffiato…»
Come non uccidere le tue piante insegna che possiamo crescere il nostro piccolo giardino personale con successo seguendo alcuni accorgimenti. Nik Southern ci indica con chiarezza come scegliere le nostre piante, dove metterle, come e quanto innaffiarle per ottenere un risultato sorprendente.

«My aim is to show how easy it is to successfully cultivate an almost infinite range of plants everywhere. To teach you to recognize them and above all to make them live happily without suffering their thirst and without drowning them. I’m not a botanist: I’m a florist, and everything I know I learned working in my shop. As a matter of fact, there are only a few fundamental measures: my book is not intended to show off on the living room table, but to be consulted, taken with it by bus and subway, used and watered…» Come non uccidere le tue piante teaches that we can grow our own small garden successfully following some tricks. Nik Southern clearly shows us how to choose our plants, where to put them, how and how much to water them to achieve a surprising result.

SCHEDA CONTENUTO