Crema Viso ultra idratante alle Alghe Vellutate – 50ml

32,00 IVA inclusa

Una crema per il viso ultra idratante a lunga durata, composta dal 97% di ingredienti di origine naturale, con oli vegetali di Provenza e massima concentrazione di alghe attive.

Disponibilità: 3 disponibili

Arricchita con alghe marine vellutate del Mediterraneo ed eccezionali oli vegetali, questa crema fondente per il viso idrata la pelle per 48 ore e la protegge grazie al suo scudo antinquinamento.
Il suo segreto? Ricca di minerali, l’alga vellutata aiuta a ricaricare la pelle di acqua e a ripristinare la sua funzione di barriera. È abbinato a un prezioso duo di oli vegetali di Provenza: l’olio d’oliva DOP nutre la pelle e la protegge dalle aggressioni esterne*, mentre l’olio di mandorle dolci e lo squalane vegetale svolgono un’azione lenitiva.
La sua texture gel-crema offre un effetto rinfrescante a lunga durata combinato con un delicato profumo fresco per un vero piacere per i sensi… come dopo un bagno al mare.
La crema viene assorbita rapidamente, lasciando la pelle confortevole e morbida come il velluto senza alcun effetto oleoso.
Idratata per 48 ore, la pelle è luminosa e protetta.
Per tutte le pelli che cercano idratazione e comfort.
Testato sotto controllo dermatologico.

SCHEDA CONTENUTO