In offerta!

DESIGN ANTHOLOGY n.8

12,00 10,20

Il numero 08 di Design Anthology UK è ricco di novità di design innovative; case piene di anima a Milano, New York e Paesi Bassi; un post-mortem di Ace London; ceramiche di Noe Kuremoto; il patrimonio industriale dimenticato della Slovacchia; la collezione inaugurale di Agostino Basso trasformatosi da modello a designer di gioielli; e un saggio sull’arco come motivo architettonico che ora è più stanco che trionfale.

Issue 08 of Design Anthology UK is brimming with innovative design news; soulful homes in Milan, New York and The Netherlands; a post-mortem of Ace London;  Noe Kuremoto’s ceramics; Slovakia’s forgotten industrial built heritage; model turned jewellery designer Augustin Basso’s inaugural collection; and an essay on whether the arch is now more tired than triumphal as an architectural motif. Enjoy.

 

Disponibilità: 3 disponibili

Design Anthology è una rivista di stampa quadrimestrale che mette in luce il meglio del design, dell’architettura, dell’arte, dei viaggi e dello stile in tutta Europa.

Crediamo che ci sia spazio per un nuovo tipo di pubblicazione che parli di qualità, bellezza e pensiero innovativo. Ogni numero è messo insieme dalla nostra rete di scrittori, fotografi, editori e stilisti. Il tutto legato ad un impegno per la creatività e il candore. Lungi dall’essere un catalogo lucido da scartare, Design Anthology è un volume da collezione realizzato da persone appassionate di stampa.

Design Anthology is a quarterly magazine that highlights the best of design, architecture, art, travel and style across Europe.
We believe there is the possibility for a new type of publication that speaks of quality, beauty and innovative thinking. Each issue is put together by our network of writers, photographers, publishers and stylists. All linked to a commitment to creativity and candour. Far from being a glossy catalogue to discard, Design Anthology is a collector’s book made by people passionate about printing.

SCHEDA CONTENUTO