DOG + HUMAN n.2

21,00

Ciò che descrive perfettamente questa rivista sono la frase di Charles M. Schulz nella prima pagina subito dopo la meravigliosa immagine di copertina e quella nell’ultima, a conclusione di quello che è un viaggio nelle immagini, nelle storie e nei sentimenti di alcuni umani e dei loro cani. La prima è: “In Life, it’s not where you go, it’s who you travel with \ Nella vita non è importante dove vai ma con chi viaggi” l’atra è: “Caution: this magazine Will lift your heart and warm your soul \ Attenzione: questa rivista solleverà il tuo cuore e riscalderà la tua anima”.” Ogni altro commento è superfluo. Godetevi le storie raccontate all’interno e buona lettura!

Disponibilità: 9 disponibili

Categorie: , Tag: , ,

dog+human è dedicato a tutti gli amanti dei cani di tutto il mondo.
Questo progetto su carta si propone di esplorare la vita con i nostri compagni a quattro zampe, attraverso l’arte e la fotografia, con storie e interviste speciali.
Questa è una rivista, ma anche un viaggio. Una raccolta di storie incentrate sull’amore e la gratitudine per i cani, e su come la loro presenza abbia un impatto positivo sulla nostra vita.    

 

SCHEDA CONTENUTO