In offerta!

LODESTARS ANTHOLOGY – FRANCE

14,00

All’interno di queste pagine troverete tutto ciò che è tipicamente francese, dagli chalet innevati, ai possenti castelli e fromage, fino ad ogni varietà di liquidi a base d’uva che un intenditore può desiderare.
Ma incontrerete anche l’imprevisto – gite gastronomiche attraverso i Pirenei orientali, viaggi attraverso le Alpi sulle orme di giganti letterari e un viaggio su strada costiera che rende omaggio all’eleganza di un tempo.
Questo è un paese di raccolti di gelsomini, splendore del mercato, decadenza parigina, isole fiabesche e avventura; un luogo per inseguire la luce e la storia e apprezzare le meraviglie del territorio e l’audacia creativa. Pieno del singolare, serendipitous e spettacolare, la Francia, je t’aime.

Within these pages you will find all things archetypically French, from snow-covered chalets, mighty châteaux and fromage, to every variety of grape-based liquids a connoisseur could desire.
But you’ll also encounter the unexpected – food-inspired jaunts through the Pyrénées-Orientales, journeys across the Alps in the footsteps of literary giants and a coastal road trip that pays homage to the elegance of yesteryear.
This is a country of jasmine harvests, market splendour, Parisian decadence, fairy tale islands and adventure; a place to chase light and history and appreciate the marvels of terroir and creative daring. Full of the singular, serendipitous and spectacular, France, je t’aime.

Disponibilità: 1 disponibili

Lodestars Anthology è una rivista indipendente per viaggiatori curiosi che desiderano ispirarsi, vedere il mondo e incontrare personaggi interessanti lungo la strada. Concentrandosi su un paese per numero, Lodestars è un album di luoghi, una rivista che va in profondità nel cuore di un luogo e scopre le sue stranezze, sapori e splendore, prendendo un approccio davvero personale, splendidamente realizzato e lento all’arte del giornalismo di viaggio. Con la fotografia mozzafiato, storie riflessive e ben scritte, e illustrazioni originali Lodestars è una cosa di bellezza a sé stante. Probabilmente vorrai tenerlo in cima a un tavolino da caffè, o forse vorrai riempirlo di scarabocchi e note e riporlo nella tua borsa da viaggio per ispirarti mentre sei in viaggio.

Lodestars Anthology is an independent magazine-meets-journal for curious travellers who long to be inspired, see the world and meet interesting characters along the road. Focusing on one country per issue, Lodestars is a scrapbook of place, a magazine that goes deep into the heart of a location and uncovers its quirks, flavours and splendour, taking a truly personal, beautifully crafted and slow approach to the art of travel journalism. With stunning photography, thoughtful and beautifully written stories, and original illustrations Lodestars is a thing of beauty in its own right. You’ll probably want to keep it atop a coffee table, or perhaps you’ll want to fill it with scribblings and notes and stow it away in your travel bag for inspiration whilst on the road.