In offerta!

WAVES & WOODS n.16

9,90 8,41

In questo numero: Sognando la California. Le terre fantasma. Dove è la balena. Vita da Van. Il passato, il futuro. Stato di flusso. Riscoperta. Scuotere il proprio io sopito. F**k it, me ne vado. L’artista.

In this issue: California dreamin’. Ghost lands. Where is the Whale. Vanlife. The Past, the Future. Flow State. Rediscover. To Shake the Sleeping Self. F**k it, I’m gone. The Artist.

Esaurito

Con 132 pagine e quasi 1 chilo di peso,la rivista Waves & Woods è per tutti gli appassionati di outdoor e globetrotter che sono alla ricerca di avventure riguardanti il surf e nei boschi e su percorsi precedentemente sconosciuti. È stato lanciato da Lars Jacobsen, che viaggia per il mondo con un agenda, una tavola da surf e una macchina fotografica come giornalista di surf. La rivista Waves & Woods offre al lettore argomenti approfonditi nei settori surf, viaggi, outdoor, van life, fotografia e arte. Il team editoriale lavora a stretto contatto con gli autori e i fotografi più famosi nel mondo del surf e dell’outdoor.

With 132 pages and almost 1 kilo in weight, Waves& Woods magazine is for all outdoor and globetrotter enthusiasts who are looking for adventures related to surfing and in the woods and on previously unknown routes. It was launched by Lars Jacobsen, who travels the world with an agenda, a surfboard and a camera as a surf journalist. Waves & Woods magazine offers readers in-depth topics in the fields of surfing, travel, outdoor, van life, photography and art. The editorial team works closely with the most famous authors and photographers in the world of surfing and outdoor.

SCHEDA CONTENUTO