Ti potrebbe interessare…

Dreamland

Il ricordo più importante che è ampiamente condiviso da Dreamland è provare le grandi montagne russe in legno che un tempo avevano oltre mezzo milione di persone che le usavano ogni anno. Sperimentare questa posizione significa passeggiare per questo monumentale parco in disuso, vittima di incendio doloso, con il profumo di legno bruciato che ti circonda per poi ritrovarti sul retro del sito dove un tempo c’erano i giardini ornamentali.

L’odore di  bruciato di Dreamland lascia invece il posto a quello delle rose che stanno ancora crescendo dove sono state originariamente piantate e che hanno potuto vedere il declino di questo parco dei divertimenti, dal suo apice fino alla sua demolizione e infine, ora, la sua resurrezione con il ripristino di ciò che rimane del parco.

59,00 IVA inclusa

Esaurito

Packaging

Micelio:

Il micelio è il sistema radicale dei funghi (funghi) e di solito si trova sottoterra dove i suoi piccoli fili bianchi si intrecciano. All’interno del nostro imballaggio, questi fili si intrecciano con rifiuti agricoli come segatura, semi di lino e bucce di canapa e vengono lasciati crescere intorno a uno stampo per un certo periodo di tempo. Una volta che l’intero stampo è diventato bianco significa che il Micelio ha pienamente abbracciato la forma e si comporta come colla. Viene quindi rimosso dallo stampo e lasciato crescere per un ulteriore breve periodo di tempo, quindi assume una bella consistenza vellutata. Una volta asciugato, il prodotto finito è leggero, ma resistente al fuoco e agli urti. Dopo essere stato utilizzato come imballaggio, può essere riutilizzato, compostato o piantato nel tuo giardino per migliorare la qualità del suolo.

 

Carta da seme:

La nostra carta da seme è realizzata in pasta di carta riciclata mescolata con semi di fiori selvatici. Quando senti pronto il tuo “pollice verde” posiziona la carta sopra un vaso riempito di terriccio e annaffia bene. Assicurati che la carta sia correttamente esposta al sole e mantieni il terriccio umido. Una volta che le piantine sono diventate abbastanza grandi, puoi trasferirle nel tuo giardino per far divertire uccelli e api!

Ti potrebbe interessare…

SCHEDA CONTENUTO