Ti potrebbe interessare…

Reculver

Vicino a dove le onde che si infrangono sulle scogliere sottostanti di Reculver, si trova un’abbazia in rovina, un cimitero e campi ricoperti di vegetazione. I resti sono ora ricoperti di more, lamponi e lavanda marina.

L’acqua salata, che spruzza sul sentiero e sull’erba, lascia piccole pozzanghere dove l’odore del mare viene portato dal vento per mescolarsi con il profumo delle bacche, dei fiori e del prezzemolo selvatico per creare una fragranza fresca, scoprendo la storia che circonda questo luogo in ogni direzione. Si avverte la sensazione di qualcosa che un tempo era importante ed amato, ma che ora è stato restituito alla natura per guarire ed essere lavato via, dal mare.

59,00 IVA inclusa

Esaurito

Packaging

Micelio:

Il micelio è il sistema radicale dei funghi (funghi) e di solito si trova sottoterra dove i suoi piccoli fili bianchi si intrecciano. All’interno del nostro imballaggio, questi fili si intrecciano con rifiuti agricoli come segatura, semi di lino e bucce di canapa e vengono lasciati crescere intorno a uno stampo per un certo periodo di tempo. Una volta che l’intero stampo è diventato bianco significa che il Micelio ha pienamente abbracciato la forma e si comporta come colla. Viene quindi rimosso dallo stampo e lasciato crescere per un ulteriore breve periodo di tempo, quindi assume una bella consistenza vellutata. Una volta asciugato, il prodotto finito è leggero, ma resistente al fuoco e agli urti. Dopo essere stato utilizzato come imballaggio, può essere riutilizzato, compostato o piantato nel tuo giardino per migliorare la qualità del suolo.

 

Carta da seme:

La nostra carta da seme è realizzata in pasta di carta riciclata mescolata con semi di fiori selvatici. Quando senti pronto il tuo “pollice verde” posiziona la carta sopra un vaso riempito di terriccio e annaffia bene. Assicurati che la carta sia correttamente esposta al sole e mantieni il terriccio umido. Una volta che le piantine sono diventate abbastanza grandi, puoi trasferirle nel tuo giardino per far divertire uccelli e api!

Ti potrebbe interessare…

SCHEDA CONTENUTO