Ti potrebbe interessare…
Pegwell Bay
Bellezza selvaggia, un paradiso naturale per uccelli, insetti e animali di tutte le forme e dimensioni ma accessibile all’uomo per meravigliarsi del suo fascino e vagare per i sentieri di Pegwell Bay. Lungo il lato di ognuna di queste belle passeggiate c’è il finocchio; crescendo da bulbo a cespuglio a gambo cavo alto mentre nella palude salata che si trova a poca distanza dal mare si possono vedere orchidee, armeria marittima e giunchi.
Resti di un passato industriale giacciono dappertutto, indizi della sua storia, ma tutto questo viene gettato nell’ombra dalla bellezza naturale di questo luogo che prende il sopravvento; i sensi vengono risvegliati da ogni angolo con panorami, odori e consistenze che rendono il visitare questi luoghi un viaggio speciale.
59,00€ IVA inclusa
Disponibilità: 6 disponibili
Packaging
Micelio:
Il micelio è il sistema radicale dei funghi (funghi) e di solito si trova sottoterra dove i suoi piccoli fili bianchi si intrecciano. All’interno del nostro imballaggio, questi fili si intrecciano con rifiuti agricoli come segatura, semi di lino e bucce di canapa e vengono lasciati crescere intorno a uno stampo per un certo periodo di tempo. Una volta che l’intero stampo è diventato bianco significa che il Micelio ha pienamente abbracciato la forma e si comporta come colla. Viene quindi rimosso dallo stampo e lasciato crescere per un ulteriore breve periodo di tempo, quindi assume una bella consistenza vellutata. Una volta asciugato, il prodotto finito è leggero, ma resistente al fuoco e agli urti. Dopo essere stato utilizzato come imballaggio, può essere riutilizzato, compostato o piantato nel tuo giardino per migliorare la qualità del suolo.
Carta da seme:
La nostra carta da seme è realizzata in pasta di carta riciclata mescolata con semi di fiori selvatici. Quando senti pronto il tuo “pollice verde” posiziona la carta sopra un vaso riempito di terriccio e annaffia bene. Assicurati che la carta sia correttamente esposta al sole e mantieni il terriccio umido. Una volta che le piantine sono diventate abbastanza grandi, puoi trasferirle nel tuo giardino per far divertire uccelli e api!