Ti potrebbe interessare…

St. John's Cemetery

Uno dei luoghi più strani di tutti i nostri profumi, questo posto è una parte storica di una città dove il presente e il passato siedono fianco a fianco; La posizione è circondata da grandi pini che qui crescono da diversi anni e tra questi cresce un numero indefinito di alberi insoliti e inaspettati che hanno prosperato attraverso l’impollinazione incrociata e un’attenta cura.

Ogni anno sempre più piante vengono portate in questa zona e i loro semi vengono dispersi in modo checrescano o restino dormienti sulla terra umida coperta di muschio. Una nebbia sembra sempre sostare su questo luogo che si adatta alla sua bellezza sommessa, un luogo di naturale importanza  ma anche lo specchio del rapporto tra vita e morte.

59,00 IVA inclusa

Disponibilità: 1 disponibili

Packaging

Micelio:

Il micelio è il sistema radicale dei funghi (funghi) e di solito si trova sottoterra dove i suoi piccoli fili bianchi si intrecciano. All’interno del nostro imballaggio, questi fili si intrecciano con rifiuti agricoli come segatura, semi di lino e bucce di canapa e vengono lasciati crescere intorno a uno stampo per un certo periodo di tempo. Una volta che l’intero stampo è diventato bianco significa che il Micelio ha pienamente abbracciato la forma e si comporta come colla. Viene quindi rimosso dallo stampo e lasciato crescere per un ulteriore breve periodo di tempo, quindi assume una bella consistenza vellutata. Una volta asciugato, il prodotto finito è leggero, ma resistente al fuoco e agli urti. Dopo essere stato utilizzato come imballaggio, può essere riutilizzato, compostato o piantato nel tuo giardino per migliorare la qualità del suolo.

 

Carta da seme:

La nostra carta da seme è realizzata in pasta di carta riciclata mescolata con semi di fiori selvatici. Quando senti pronto il tuo “pollice verde” posiziona la carta sopra un vaso riempito di terriccio e annaffia bene. Assicurati che la carta sia correttamente esposta al sole e mantieni il terriccio umido. Una volta che le piantine sono diventate abbastanza grandi, puoi trasferirle nel tuo giardino per far divertire uccelli e api!

Ti potrebbe interessare…

SCHEDA CONTENUTO