In vendita!
,

SUQ n.3

12,00

In questo numero: Vulcano. Scoglitti. Riserva di Randello. Vivaio Ibervillea. Isola di Linosa. Cuppodia. Casa del Tè. Pagoda della Pace. Capo Milazzo.

In this issue: Vulcano. Scoglitti. Riserva di Randello. Vivaio Ibervillea. Isola di Linosa. Cuppodia. Casa del Tè. Pagoda della Pace. Capo Milazzo.

Esaurito

Categorie: , Tag: ,

Suq è la Sicilia, quella mai raccontata. Quella che trovi frugando tra ciò che conosci e ciò che ancora non sai. Comunichiamo la bellezza, il territorio, la cultura. Gli elementi tangibili e intangibili, i simboli, le storie, i contrasti. Scaviamo nel sottosuolo perché ci interessa ciò che è inesplorato, sotterraneo. La zona d’ombra. Viviamo di seconde volte. Le prime sono per i frettolosi e per gli urgenti. Per quelli che si sorprendono a rintocchi d’orologio e non sanno, invece, che la meraviglia sta nella ripetizione, nel secondo tempo, nello scegliere per la seconda volta la prima.

Suq is Sicily. The untold one. The one you come across going through what you already know and what you don’t know yet. We communicate beauty, territory, culture. Tangible and intangible elements, symbols, stories, conflicts, dreams, hopes. We dig the substratum because we are interested in what is uncharted, subterranean. The grey area. We live on second times. First times are for hasty and urgent people. For those who are surprised when the clock chimes and don’t realise that, on the contrary, wonder lies in repetition, time and again, in choosing for the second time the first time.